Enada Primavera 2016

Enada Primavera 2016
Enada Primavera 2016

Con un stand nuovo di zecca e uno spazio espositivo molto più grande, Octavian Gaming Solutions ha partecipato ad Enada Primavera 2016 lanciando nuovi titoli, riproponendo tutti i prodotti aggiornati con payout al 70%, ed illustrando nuovi e interessanti progetti per il futuro.

Tre sono le principali novità che hanno caratterizzato il nuovo stand Octavian.

Prima fra tutti la presentazione di tre nuovi giochi: RODEO GIRLS, MISTER X e 80 DAYS AROUND THE WORLD. Rodeo Girls, immerge il giocatore in una atmosfera country, con cowgirls in rodeo, tori e bonus che permettono di svelare le ragazze, nel senso letterale del termine! Mister X, con un’ambientazione da fumetto americano ricrea la storia di un affascinante ladro sempre a caccia di gioielli, casseforti e diamanti. In anteprima assoluta (il titolo non sarà disponibile prima di giugno) è stato inoltre possibile provare  con mano “80 Days Around The World” immerge il giocatore nell’atmosfera avventurosa del famoso romanzo di Jules Verne.

Inoltre, ad Enada, Octavian ha ospitato all’interno del proprio stand il nuovo partner GANLOT (http://www.ganlot.com/), che ha presentato i sistemi tecnologici per l’AWP remote già in fase di sviluppo.

Infine, è stato mostrato il rinnovato “Octavian GLS Remote”: un servizio lanciato lo scorso anno e raggiungibile attraverso il sito aziendale www.octaviangaming.com e fruibile anche tramite la app “Octavian Gaming” (disponibile per Android e IOS). Permette ai clienti la completa gestione in autonomia dei contenuti Octavian in renting e di monitorare in tempo reale lo stato di avanzamento delle riparazioni.

Di seguito è possibile visionare la galleria fotografica di Enada Primavera 2016 e due video promozionali realizzati in occasione di questo importate evento.