Gioca con moderazione

Gioca con moderazione

Sognare di vincere tentando la fortuna al gioco è un passatempo divertente che non comporta alcun rischio, a patto però di mantenere sempre una chiara consapevolezza sulle reali possibilità di vincita. In certi casi infatti, il gioco può degenerare e sfociare in comportamenti compulsivi sino a trasformarsi in una vera e propria malattia: per questo è necessario giocare sempre senza esagerare.

Noi, come tutti, comprendiamo i pericoli del gioco e non è nell’interesse di alcuno che un giocatore venga a trovarsi in difficoltà. In qualità di sviluppatore di software per il gioco è nostro dovere, nonché eticamente corretto, darti tutte le informazioni utili a prevenire la dipendenza dal gioco e a promuovere la cultura del gioco responsabile.

I giochi sviluppati da Octavian Gaming sono vietati ai minori di diciotto anni, permettono vincite in danaro e possono creare dipendenza. Gioca con moderazione.

Per ulteriori informazioni in merito alle “probabilità di vincita” prevista dalla normativa vigente ti consigliamo di visitare il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.