ENADA PRIMAVERA 2018

ENADA PRIMAVERA 2018
ENADA PRIMAVERA 2018

Con la professionalità che la contraddistingue e la capacità di innovare continuamente l’esperienza di gioco, Octavian Gaming parteciperà alla fiera primaverile di Enada con due nuovi multigioco ricchi di prodotti inediti.

La software house veronese, da sempre all’avanguardia nella progettazione e nella realizzazione di software da gioco specifici per il mercato del gaming, dopo la redditizia introduzione sul mercato della nuova classe di prodotti multigioco (Dreamset Diamond e Golden Suite), presenterà ad Enada Primavera 2018, i nuovi multigioco Dreamset Platinum e Royal Suite.

Dreamset Platinum propone 5 giochi (Circus, Royal Fruits, Mexicaner, Mystic Pharaoh, Re Mida), dei quali 4 inediti.

Royal Suite ne propone 6 (King’s  Valley, Magic Frog, , Firebird, Royal Key, Dance Fever, Minotaur), dei quali, anche in questo caso, 4 inediti. Tutti i giochi hanno un engine matematico aggiornato agli ultimi trend di mercato e consentono di giocare con un bet 300 nella modalità in ‘Energia’.

La vetrina di Rimini sarà anche occasione per presentare il primo prodotto AWP realizzato in collaborazione con la multinazionale PlayTech (www.playtech.com).

Arriva infatti in esclusiva per Octavian la distribuzione del primo titolo:  “Halloween Fortune” il gioco top tra le slot Playtech distribuite a livello mondiale. Inoltre, grazie alla collaborazione con il colosso quotato a Londra, debuttera a breve sulla piattaforma VLT di VideoBet (Playtech) il titolo top di Octavian ‘Lone Wolf’.

Le due aziende hanno siglato una collaborazione ad ampio raggio e di respiro internazionale, che prevede la reciproca fornitura dei propri titoli Top Performer sulle rispettive piattaforme (Online, Mobile, Vlt e Awp), seguendo una strategia omni-channel inizialmente in Italia e a seguire in altri mercati.

Nel 2018 l’azienda veronese continuerà a collaborare con aziende come Sisal, per cui ha sviluppato il multigioco High5, e Ingaming-Inspired, per cui ha curato il porting AWP di Jungle Bucks’.

Potremo incontrare Octavian Gaming presso il padiglione A5 Stand 121, dove sarà possibile visionare per la prima volta il set di giochi online (mobile/desktop) sviluppati da Octavian, contraddistinti da design e innovazione unici.