Prima suite di giochi Octavian online

Prima suite di giochi Octavian online
Prima suite di giochi Octavian online

Octavian è orgogliosa di aver ottenuto l’omologazione della prima suite di software per il mercato online italiano, spagnolo e colombiano. I software verranno distribuiti tramite il partner tecnologico Worldmatch, attraverso le integrazioni con i principali concessionari italiani ed internazionali. Octavian ha finalmente raggiunto il primo obiettivo posto nella corsa all’online, quello di offrire contenuti omnichannel per il mercato Italiano: su sul mercato land-based, inteso come AWP che VLT, online e social.

Nel prossimo futuro l’offerta sarà ben più amplia, grazie al porting del vastissimo portfolio titoli presenti oggi, compreso i più rinomati software attualmente nel mercato AWP italiano. Grazie all’esperienza e alla professionalità di Worldmatch, in seguito alla partnership stretta con Octavian, è stato possibile azzerare il time to market ed al contempo ampliare e completare l’offerta di giochi online.

I titoli scelti per questa prima suite sono: Space Blast già top performer sul mercato asiatico dell’online, Secret of Sphinx, Sultan, Disco baby, Atlantis, Magic frog e Geronimo, un mix di software già di successo ed altri inediti. Tutti i titoli possono essere provati su casino.octaviangaming.com oppure analizzati nel dettaglio delle loro caratteristiche.