GAMING ONLINE – OCTAVIAN GAMING INVESTE IN E-LAB: NASCE OCTAVIAN LAB

GAMING ONLINE – OCTAVIAN GAMING INVESTE IN E-LAB: NASCE OCTAVIAN LAB
GAMING ONLINE – OCTAVIAN GAMING INVESTE IN E-LAB: NASCE OCTAVIAN LAB

Octavian Gaming Solutions, la storica azienda Italiana leader nella produzione di contenuti di gioco con sedi di sviluppo in Italia, Russia e Inghilterra, ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di E-Lab Games, e la nascita della nuova realtà societaria Octavian Lab.

Continua quindi lo sviluppo di Octavian nel mercato Online che, dopo l’acquisizione del 50% di WorldMatch, società leader nella progettazione di contenuti di gioco online multichannel e piattaforme, consentirà ad Octavian di capitalizzare la pluriennale esperienza nella consulenza di soluzioni informatiche per il gaming online e nello sviluppo e progettazione di piattaforme di gioco online di E-Lab Games.

Emanuele Nocentelli, CEO di E-Lab Games, riconfermato nella stessa posizione in Octavian Lab, dichiara: “La scelta di Octavian come partner strategico è fondamentale per il nostro progetto, ci consentirà di accelerare il nostro percorso di crescita e di sfruttare appieno le potenzialità del nostro software proprietario, potenziandolo per il mercato italiano e per i mercati regolamentati, come Inghilterra, Malta, Spagna e Colombia.
Octavian Lab nasce per offrire soluzioni informatiche per il gaming online a 360 gradi, grazie alle sinergie complementari tra tutte le aziende del gruppo Octavian, e sono convinto che l’unione delle competenze di Octavian e E-Lab Games, nella forma di Octavian Lab, abbia le potenzialità per andare a colmare una necessità di semplificazione gestionale nel mondo del gaming online”.

Octavian Lab continuerà ad operare in autonomia sotto la direzione di Emanuele Nocentelli, già CEO dell’azienda E-Lab Games, affiancato da Simone Pachera, CEO di Octavian Gaming Solutions, con l’obiettivo di offrire una soluzione completa ai propri clienti.

Simone Pachera, CEO di Octavian Gaming, aggiunge:
“La modernità, la completezza e la flessibilità della piattaforma nonché l’approccio agile del team E-Lab, le competenze dello stesso e la grande determinazione del suo fondatore Nocentelli ci hanno convinto ad investire in E-Lab. Sono convinto che la sinergia che si verrà a creare tra le aziende del gruppo Octavian ci permetterà di amalgamare il know-how di ciascun team al fine di offrire soluzioni di gioco sempre più efficienti e customer oriented“.