OCTAVIAN AD ENADA ROMA 2019

OCTAVIAN AD ENADA ROMA 2019
OCTAVIAN AD ENADA ROMA 2019

Octavian Gaming alla 47esima fiera Enada Roma sarà pronta ad accogliere i visitatori presso lo stand n.94 del padiglione 1, con innumerevoli novità sia Landbased che Online.

Sul fronte AWP, Octavian si presenta per la stagione autunnale con due nuovi imperdibili multigioco: Dream Set Tornado e 7 Dreams Deluxe che si aggiungono ai recenti campioni d’incasso Dream Set Volcano e 7 Dreams Diamond. Tutti i prodotti sono caratterizzati da 7 giochi (di cui 4 inediti) e sono basati sull’affidabile MAX-2, disponibili per tutti i cabinet sia 19” che 22”.
Non mancheranno inoltre i multigioco nati dalle cooperazioni con le principali realtà del settore quali Playtech e Sisal. Dalla collaborazione con quest’ultima è nata High 7 Power, un multigioco che certamente bisserà il successo ottenuto in precedenza da High 5 e High 7. Con Playtech, dopo gli ottimi risultati ottenuti dal lancio di PlayOne su AWP e Lone Wolf su VLT, viene presentato Sahara, ora disponibile omni-channel su AWP, VLT e Online.

Sul fronte Online, Octavian da un lato esporrà la piattaforma conti gioco sviluppata dal service provider Octavian Lab, che si propone come una soluzione chiavi in mano ideale per tutti quegli operatori che di recente hanno ottenuto la concessione ADM per il gioco online. Octavian Lab, che devira dalla recente acquisizione di E-Lab games, è impegnata nello sviluppo di piattaforme, protocolli e soluzioni integrate per il mercato online, grazie ad una pluriennale esperienza nel settore del betting e del gaming.

Dall’altro lato Octavian presenta 10 nuovi giochi online che verranno distribuiti grazie alla collaborazione con WorldMatch, tra cui pietre miliari quali King NeptunSahara, e tre giochi con tematica Asiatica, sviluppati dal proprio team Taiwanese, esempio di come Octavian ha saputo localizzare i propri contenuti sui mercati di riferimento.

L’azienda ospiterà all’interno del proprio stand il partner Fastbet, concessionario per il gioco Online, nonché i prodotti più recenti di My-One, azienda con pluriennale esperienza nella produzione di terminali VLT, scommesse e complementi d’arredo per le sale gioco.