GRANDE SUCCESSO AD ENADA ROMA 2019!

GRANDE SUCCESSO AD ENADA ROMA 2019!
GRANDE SUCCESSO AD ENADA ROMA 2019!

Octavian anche quest’anno ha partecipato con successo ad Enada Roma 2019!

La software house veronese ringrazia tutti gli ospiti che hanno mostrato interesse per i prodotti firmati Octavian e che sono venuti a visitare lo stand. Come ogni anno, lo stand Octavian si è contraddistinto per il design curato in ogni singolo dettaglio e per l’ampio bancone bar che ha permesso ai visitatori di trascorrere momenti di conoscenza e condivisione di opinioni.

Dream Set Tornado, 7 Dreams Deluxe, Dream Set Volcano e 7 Dream Diamond sono i titoli multigioco che hanno registrato maggior successo in fiera confermandosi i più utilizzati sul mercato AWP italiano. Presente anche Octavian Lab, service provider delle piattaforme conti gioco, che deriva dalla recente acquisizione di E-Lab games che è impegnata nello sviluppo di piattaforme, protocolli e soluzioni integrate per il mercato online, grazie ad una pluriennale esperienza nel settore del betting e del gaming.

Dall’altro lato Octavian ha presentato 10 nuovi giochi online che verranno distribuiti grazie alla collaborazione con WorldMatch, tra cui pietre miliari quali King NeptunSahara, e tre giochi con tematica Asiatica, sviluppati dal proprio team Taiwanese, esempio di come Octavian ha saputo localizzare i propri contenuti sui mercati di riferimento.

L’azienda ha inoltre ospitato all’interno del proprio stand il partner Fastbet, concessionario per il gioco Online, nonché i prodotti più recenti di My-One, azienda con pluriennale esperienza nella produzione di terminali VLT, scommesse e complementi d’arredo per le sale gioco.