Ecco le altre aziende che fanno parte del Gruppo Octavian.

Maxima è una società leader nel noleggio e nella produzione di apparecchi e software per slot machine di tipo New Slot Comma 6A con sede a Bussolengo (VR). Fondata nel 2011, Maxima si configura come referente unico ed integrato nel settore del Gaming. Le esigenze del mercato hanno portato Maxima a strutturare la propria attività in Divisioni: quest’ultime sono singolarmente focalizzate sulla progettazione e produzione del software e del cabinet e alla distribuzione nel mercato del prodotto finito.

Win-Tek, azienda torinese di Moncalieri fondata nel 2003, è leader nella fabbricazione di slot machine e distribuzione di software da gioco. Win-Tek propone al mercato italiano solo le migliori macchine automatiche da intrattenimento. Nell’avanzatissimo stabilimento Win-Tek tecnici qualificati, esperti di alto livello e operai specializzati operano ogni giorno per progettare, produrre, assemblare e testare le “AMUSEMENT MACHINE” più richieste da clienti e giocatori.

Octavian Lab è una software house e provider di servizi per il settore del betting e del gaming online.
Formata da un team di tecnici informatici altamente specializzati con pluriennale esperienza nel settore del gaming e betting, impegnati nello sviluppo di prodotti, protocolli e soluzioni integrate dedicate al mercato italiano e ai mercati regolamentati. Adattabilità, reattività e modernità sono i valori che guidano Octavian Lab.
Grazie a questa filosofia ogni giorno grandi e piccole società scelgono Octavian Lab come riferimento per software, servizi e consulenze.

WorldMatch, provider di giochi e piattaforme online, e un’azienda di Padova fondata nel 2000. Il brand WorldMatch è riconosciuto a livello internazionale ed associato a concetti quali ‘innovazione, tecnologie all’avanguardia e prodotti di alta qualità. World Match offre più di 200 giochi: 160 slot machine, 30 giochi da tavolo e tutte le varianti di Video Poker.